27 aprile 2021
Con l’intento di esplorare nuove opportunità commerciali sul mercato francese, lo scorso maggio, in pieno lockdown, Ceramiche Noi ha aderito al progetto di internazionalizzazione Rendez-Vous en France, realizzando in breve tempo incontri virtuali con operatori di business francesi rimasti positivamente impressionati dalla qualità delle nostre produzioni.
Nell’ambito dell’iniziativa, promossa da Sviluppumbria e dalla Regione Umbria, coordinata ed attuata da Indaco Soc. Coop., Ceramiche Noi è stata presentata ad un’ottantina di importatori, distributori/rivenditori francesi di oggetti in ceramica e porcellana, in linea con le nostre esigenze commerciali.
Oltre alla nostra realtà, sono state coinvolte altre tre aziende umbre della filiera arredo & design: Stile Soc. Coop., Fail Soc. Coop. ed Energy System Srl. Grazie alle economie di scala e ai contributi POR-FESR 2014-2020, la quota di adesione al Progetto è stata cofinanziata al 70%, per un importo pari a 2.800,00 €.
POR FESR 2014-2020 – Avviso pubblico per la concessione di contributi alle MPMI e liberi professionisti dell’Umbria per la partecipazione ai progetti di missioni imprenditoriali all’estero e attività di incoming inclusi nel catalogo regionale 2019-2020.
Lo scorso maggio Ceramiche Noi ha aderito al progetto di internazionalizzazione Rendez-Vous en France
“Mattino Cinque” dedica un servizio a Ceramiche Noi, raccontandone la storia
© Ceramiche Noi – P.Iva 03690890540 – Privacy Policy